ForumFree

La Madden and Julian Oscillation

« Older   Newer »
  Share  
Aliseo
view post Posted on 22/1/2008, 12:58




Ciao ragazzi ecco il mio ultimo articolo su un affascinante argomento. Per qualsiasi domanda fate pure. Consiglio a tutti di leggerlo senza fretta e con particolare attenzione alle immagini, solo così vi sarà facile comprendere bene l'articolo. Ciaoa tutti! leggete qui
 
Top
view post Posted on 22/1/2008, 18:49
Avatar

Amministratore e Moderatore Foggia Meteo
Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Administrator
Posts:
4,858
Location:
Foggia - Pescara

Status:


CITAZIONE (Aliseo @ 22/1/2008, 12:58)
Ciao ragazzi ecco il mio ultimo articolo su un affascinante argomento. Per qualsiasi domanda fate pure. Consiglio a tutti di leggerlo senza fretta e con particolare attenzione alle immagini, solo così vi sarà facile comprendere bene l'articolo. Ciaoa tutti! leggete qui

Grazie Paolo, lo leggerò a breve...
 
Web  Top
leonex
view post Posted on 29/1/2008, 23:22




Davvero complimenti Paolo.. ma qui andiamo oltre le mie capacità di apprendimento perchè mastico poca fisica termodinamica ahimè..senza di quella..argh ! ! !
 
Top
Aliseo
view post Posted on 30/1/2008, 14:55




CITAZIONE (leonex @ 29/1/2008, 23:22)
Davvero complimenti Paolo.. ma qui andiamo oltre le mie capacità di apprendimento perchè mastico poca fisica termodinamica ahimè..senza di quella..argh ! ! !

Grazie Leo. Comunque pure io sto un pò a digiuno di fisica :P
Credo e spero che il meccanismo di funzionamento della MJO sia chiaro. Come già detto ci si deve soffermare attentamente sulle figure allegate all'articolo mentre lo si legge.
Sia chiaro che queste cose le sto imparando man mano, quindi ci tornerò su con altre documentazioni. image
 
Top
view post Posted on 30/1/2008, 17:35
Avatar

Amministratore e Moderatore Foggia Meteo
Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Administrator
Posts:
4,858
Location:
Foggia - Pescara

Status:


CITAZIONE (Aliseo @ 30/1/2008, 14:55)
CITAZIONE (leonex @ 29/1/2008, 23:22)
Davvero complimenti Paolo.. ma qui andiamo oltre le mie capacità di apprendimento perchè mastico poca fisica termodinamica ahimè..senza di quella..argh ! ! !

Grazie Leo. Comunque pure io sto un pò a digiuno di fisica :P
Credo e spero che il meccanismo di funzionamento della MJO sia chiaro. Come già detto ci si deve soffermare attentamente sulle figure allegate all'articolo mentre lo si legge.
Sia chiaro che queste cose le sto imparando man mano, quindi ci tornerò su con altre documentazioni. image

Se volete vi posso parlare degli studi di settore... :rolleyes:
 
Web  Top
4 replies since 22/1/2008, 12:58   347 views
  Share